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CRM

Supportiamo i clienti nell’adozione di nuovi strumenti e comportamenti per la gestione di processi CRM multicanale

Affianchiamo i nostri clienti nel disegno e nella realizzazione dei processi di front office nei diversi ambiti di applicazione del CRM ( Customer Relationship Management): Vendite, Marketing e Servizio Post-Vendita. I nostri progetti hanno un approccio multicanale, che consente di integrare i sistemi aziendali con centralini telefonici tradizionali o VOIP, con sistemi evoluti di gestione delle richieste in coda fino ai connettori con i canali web e social gestiti dall’azienda, per gestire in modo puntuale le richieste del cliente, a prescindere dal loro punto di ingresso.

Siamo consapevoli che i cambiamenti non avvengono con l’introduzione di nuovi strumenti ma con l’adozione di nuovi comportamenti. Ed è per questo che utilizziamo con i nostri clienti un approccio consulenziale (Benefit Dependency Network) che li aiuta a declinare gli obiettivi strategici ed operativi e a capire quali sono cambiamenti organizzativi, di processo ed infine negli strumenti tecnologici a supporto che sono necessari per ottenerli. 

E li supportiamo operativamente nel progettare e nel realizzare nuovi processi di ingaggio e di marketing orientati alla raccolta di dati che possono diventare nuovo carburante per i processi stessi, grazie all’utilizzo di AI ….

Consolidiamo le connessioni e le interazioni con i processi di back-office. Implementiamo una base di dati a tutto tondo per il marketing, abilitando relazioni one-to-one e offrendo la possibilità di introdurre modalità di misurazione dei risultati che vanno al di là dei singoli punti di contatto.

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