Cognitive Enterprise
Perché il futuro delle aziende si gioca sulla loro Intelligenza e sulla loro resilienza
L’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning, I’IOT, la Robotic Process Automation, la possibilità di leggere congiuntamente O-data (Operational Data) e X-Data (experience data) stanno rimodellando le architetture aziendali e trasformando il business delle imprese.
Questo processo di trasformazione è pervasivo e abilita nuovi modelli operativi e commerciali, per le aziende che raccogliendo e rendendo “azionabili” in tempo reale gli insight, possono migliorare la customer experience e ottimizzare le operation logistiche e amministrative delle aziende.
Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di una piattaforma di business che grazie ad una tecnologia avanzata di AI è in grado di rilevare, automatizzare, predire e leggere la correlazione tra eventi, prima non rilevabile.
In sintesi, la Cognitive Enterprise è in grado di fare leva sulla tecnologia e sulla conoscenza insita nei processi aziendali per prendere decisioni guidate dai dati e introdurre automazione di processo a tutti i livelli della catena del valore, supportando modelli innovativi di business e creando customer experience di valore.