

WHAT WE DO
build your customer experience
Da sempre il nostro payoff è build your customer experience. Ma le aree in cui Estilos esprime competenze distintive non si limitano certamente all’area CX e al CRM.
Una practice di eccellenza di cui abbiamo ormai 5 anni di esperienza e numerosi progetti live è quella dell’Artificial Intelligence e degli Advanced Analytics: i nostri data scientist dosano sapientemente gli algoritmi e realizzano soluzioni ad alto contenuto innovativo che, opportunamente innestate nei processi aziendali, aumentano l’intelligenza decisionale e operativa delle organizzazioni.
Abbiamo un team di consulenti e PM che si occupano dell’implementazioni di sistemi gestionali, in ambiente SAP ECC e S/4. Sappiamo guidare i clienti nella migrazione verso S/4 HANA, in progetti green field o brown paper, con il corretto approccio metodologico e con una chiara visione dei concreti benefici che la nuova generazione di ERP può portare, a livello contabile-gestionale, logistico e analitico.
Realizziamo in modalità agile delle app per i dispositivi mobili utilizzando SAP Fiori e la SAP Cloud Platform, che fluidificano la gestione dei processi e li rendono disponibili in modo intuitivo e facile agli utenti.
Abbiamo importanti competenze ed esperienze ecommerce, sia nel segmento B2B che B2C, integrati end-to-end con i sistemi backoffice e con sistemi legacy, con piattaforme di pagamento elettronico o di esecuzione logistica.
Vai alle singole schede dei servizi per approfondire la nostra visione e la nostra proposta.

Supportiamo le aziende nel dare forma alla customer experience facendo leva su AI e sui dati aziendali

#c267a4
Customer Experience
Gestire la customer experience significa costruire customer journey soddisfacenti, che attraversino end-to-end i processi aziendali di ingaggio, vendita, logistici e di servizio post vendita e che diano un significato di valore ai diversi moment-of-experience del cliente.
#276794
AI and Machine Learning
Scopri come l’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning, I’IOT, la Robotic Process Automation stanno rimodellando le architetture aziendali e trasformando il business delle imprese, in un percorso di trasformazione digitale che impatta sui sistemi gestionali sui processi CRM.
#8dc798
Cognitive Enterprise
Il futuro delle aziende si giocherà sulla loro capacità di diventare Imprese Intelligenti: sarà fondamentale la loro capacità di fare leva sulla tecnologia e sulla conoscenza insita nei processi aziendali per prendere decisioni guidate dai dati e dare forma a modelli innovativi di business o allo sviluppo di nuovi mercati.
#c267a4
Commerce
Aiutiamo le aziende a valorizzare la customer experience dei loro clienti diretti e indiretti all’interno del mondo ecommerce sfruttando al meglio le potenzialità che strumenti come SAP Hybris offrono in contesti B2B e B2C, con un approccio end-to-end di integrazione con il sistema gestionale.
#276794
Intelligent Analytics
Aiutiamo le aziende a prendere decisioni guidate da elevati livelli di confidenza, grazie all’utilizzo degli strumenti di data science più avanziati: tool e metodologie che danno alle organizzazioni la capacità di utilizzare modelli statistici avanzati a supporto dei processi di forecasting, planning, simulation e what-if.
#8dc798
S/4 Hana Migration
Che l’approccio sia green-field o conservativo, Estilos è in grado di supportare le aziende nel processo di migrazione a S/4 HANA, la nuova generazione di ERP costruita su database in memory e nativamente predisposta all’innesto dell’AI nei processi aziendali.
#c267a4
CRM
Da sempre il nostro cavallo di battaglia, affianchiamo i nostri clienti nel dare forma ai processi di Vendita, di Marketing e di Servizio, attraverso soluzioni best-of-breed sul mercato. Fondamentale per noi è fornire un supporto operativo alla gestione del cambiamento, che è fondamentale per l’adozione di nuovi comportamenti e il successo dell’introduzione di nuovi strumenti.
#276794
Data Driven Consulting
Estilos mette in campo risorse e competenze che abilitano le organizzazioni ad attivare processi Data Driven, capaci di stare al passo con mercati in costante e rapida evoluzione e di ridurre in modo drastico il divario tra l’intuizione di una strategia vincente e la sua esecuzione, per creare un vantaggio competitivo concreto.
#8dc798
Intelligent RPA
Estilos vede le proprie soluzioni di Intelligent Robotic Process Automation (RPA) come strumenti Industry 4.0 da innestare in azienda per portare all'automazione dei percorsi cognitivi, supportando attività di natura amministrativa, gestionale e commerciali (vendita e marketing).
#c267a4
Mobility
Progettiamo e realizziamo soluzioni taylor-made pensate per l’utilizzo in mobilità da parte del personale di campo e di sede, che permettono di accedere in modo rapido ed altamente efficiente alle informazioni richieste dalla loro operatività e per restituire all’azienda i dati raccolti sul front-end o nei processi gestionali.
#276794
Big Data
Gestiamo in modo efficace le 4 dimensioni che raccontano la complessità e rendono affascinanti e allo stesso tempo critici i Big Data che stanno dentro e fuori l’azienda: Volume, Varietà dei dati, Velocità, Veridicità. Non dimenticandoci della dimensione più importante: la loro Qualità.
#8dc798
Cloud
Estilos è in grado di realizzare soluzioni in cloud o ibride per i clienti che intendono gestire i propri processi CRM/CX, gestionali o analitici in modalità “as a service”. Queste soluzioni, oltre a soddisfare egregiamente i business need aziendali, garantiscono elevata scalabilità, flessibilità e accesso a soluzioni moderne per la gestione dei processi aziendali.