I clienti si aspettano una Customer Experience tailor made e adatta alle loro esigenze; non vogliono ricevere offerte generiche o un servizio non personalizzato. Ora, grazie a Estilos e alla soluzione SAP 360 Customer, tutto questo è diventato realtà.
Prima di SAP 360 Customer non era possibile soddisfare a pieno le esigenze specifiche di tutti i clienti in tempo reale. Ora tutto è cambiato. Estilos ti aiuta a catturare valore attraverso la piattaforma SAP e a conoscere i tuoi clienti, non soltanto attraverso la gestione delle relazioni con i diretti interlocutori, ma anche attraverso l’ascolto e il monitoraggio di quanto dicono i tuoi impianti, i tuoi macchinari e i tuoi dispositivi.
Grazie alla soluzione SAP 360 Customer, possiamo intercettare esattamente ciò che i nostri clienti vogliono, quando lo vogliono e anticipare le loro esigenze.
Estilos fonda la sua visione su un nuovo paradigma centrato sulla valorizzazione della conoscenza di mercato del cliente.
Scopri come iniziare un percorso insieme ai nostri consulenti e trasformare il modo di connetterti con i tuoi clienti facendo leva sulla nostra base esperienziale.
Siamo “diversaMENTE Partner”:
Uniamo mondi lontani: aiutiamo le aziende nel percorso di costruzione e adozione di “strategie digitali”, supportiamo il dialogo tra IT, Vendite e Marketing, offriamo soluzioni e idee originali che rendono concreto l’approccio al CRM.
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La formula della reattività del business deve mettere insieme gli elementi giusti:
Reattività = ( Rigore + Velocità + Agilità)
Estilos è il fattore abilitante.
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Quando l’Oggetto diventa Soggetto.
Quando i tuoi clienti tacciono, ascolta le tue macchine: fai emergere e valorizza il patrimonio
di dati e informazioni che le macchine e gli impianti raccontano.
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