Recruiting

Home » Recruiting

Estilos crede che i propri collaboratori siano l’asset principale sul quale si basa il successo dei progetti e la soddisfazione dei propri clienti.
 Estilos è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico e da far crescere all’interno di un ambiente giovane e dinamico e da impiegare all’interno di progetti di consulenza organizzativa ed informatica (su sistemi gestionali ERP e CRM). 
Offriamo un inquadramento commisurato alle esperienze e agli skill dei candidati e percorsi di formazione e di crescita professionale mirati allo sviluppo di competenze nell’ambito di progetti innovativi per aziende leader nei rispettivi settori industriali. 
Richiediamo entusiasmo, voglia di imparare e di mettersi in gioco, attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi. È richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

Chi cerchiamo: 

  • Giovani neo-laureati (rif. NLVE) in discipline economiche o tecniche da avviare ad un percorso professionale nel settore della consulenza organizzativa, di processo e tecnologica.
  • Consulenti funzionali (rif. CFVE) con almeno 2 anni di esperienza maturata nell’ambito di progetti SAP (sistemi ERP, CRM, BI) in grado di lavorare in autonomia nell’analisi funzionale/tecnica e nel customizing dei moduli di competenza. Sono richiesta la conoscenza della lingua inglese, buone capacità di comunicazione e di teamworking.
  • Sviluppatori ABAP (rif. ABVE) con esperienza nella analisi tecnica, sviluppo software e conoscenza dei principali moduli applicativi della piattaforma gestionale SAP ERP che siano in grado di lavorare n autonomia sulle più comuni casistiche di sviluppo quali ad esempio sapscript, batch-input, smartform, report, BADI e BAPI.
  • Sviluppatori JAVA (rif. JAVE) con esperienza di almeno un anno nella progettazione e sviluppo in ambiente SAP Netweaver e Composite Environment in grado di gestire in autonomia la progettazione, la realizzazione, i test e la documentazione di applicazioni BSP, web dynpro e di EAI (Enterprise Application Integration).

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum compilando il seguente form specificando il profilo professionale di riferimento. I dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/03.

Comments are closed.